mercoledì 13 ottobre 2021

VORREI CONTINUARE A SCRIVERE SU QUESTO BLOG MA CHI MI LEGGE?

 Da quando uso il telefono non scrivo spesso su blog ma mi è venuta nostalgia dei bei dialoghi del passato.

So che usare questo mezzo è più farraginoso rispetto a fb ma, ultimamente non mi soddisfa più : c'è troppa pubblicità e post di basso profilo.

Dove sono i miei vecchi amici.

Mi risulta che non scrivono da anni.

Vorrei dirvi che se c'è qualcuno che mi legge possa lasciare traccia delss suo passaggio in modo che mi torni la voglia di parlare di argomenti più interessanti e così interagire come ai vecchi tempi quando anch'io lasciavo commenti sui vostri blog.

Adesso vedo se riesco a inserire qualcuno di voi nel mio blog roll per potervi leggere e interagire.

Buona giornata a tutti 

3 commenti:

Romina ha detto...

Io passo a leggerti. Però è vero che i blog sono di nicchia e che adesso i social hanno preso il sopravvento.
Se ti piace scrivere e tenere aperto il blog, il mio consiglio è di cercare di essere costante e di pubblicare almeno due o tre volte a settimana.

Paola D. ha detto...

Grazie Romina. Ci proverò

Anonimo ha detto...

La tua situazione è stata già vissuta negli ultimi anni da molti altri blogger: lo ritengo fisiologico dopo un certo tempo pensare e sentire di aver esaurito quella esperienza. Ma non avviene per tutti e allo stesso modo. Se non si esce da questa specie di "galateo virtuale" del commenta e rispondi, se non si sceglie di leggere solo ciò che merita e di non commentare solo per mettere la presenza con quel che segue, diventa scontato finire più o meno mediocremente così, chiudere il blog o lasciarlo ammuffire al sole del web per sempre. Gli altri social? Stendiamo un velo pietoso.
Se vuoi usa questa mail
enzorasi2021@outlook.com