domenica 31 luglio 2022

CARI AMICI CHE MI SEGUITE

 Cari amici che mi seguite, vi voglio dire, se già non l'ho detto, che io scrivo dal telefono per cui mi viene difficile aggiornare il mio blog roll, per cui vi prego di commentare quanto più è possibile così io, cliccando sul vostro nome, posso accedere al vostro blog e leggervi a mia volta lasciando qualche commento che si spera sia gradito.

Infatti mi sono accorta che qualcuno di voi modera i commenti e mi chiedo perché, così mi rispondo che qualcuno risulta essere offensivo. Io non ho questa abitudine, anche se mi piace esprimere quello che penso con sincerità, cosa che penso sia molto importante per una comunicazione veramente proficua.

In questo periodo di pausa estiva, con gli scarsi stimoli che ci provengono dai media (in tv danno soprattutto repliche) mi rendo conto che i miei argomenti potrebbero essere poco interessanti, ma gli stimoli li cerco da voi per vedere se si riesce a trovare una via d'uscita a questo stato di pigrizia mentale dovuto certamente alla stagione estiva che invita a rilassarsi. Ma il rilassamento spesso diventa noia e la noia è la cosa più difficile da combattere in questo periodo di passività.

Vi racconto che io quest'anno ho deciso di non andare in vacanza, sia perché sono anticonformista o, se volete, spirito di contraddizione per cui non faccio quello che fa la massa, sia perché, anche se fossi in vacanza, nelle ore più calde mi annoierei comunque per cui tanto vale annoiarsi a casa.

Concludo con un grazie a chi mi legge.

A presto. 

Nessun commento: